Attività estive
IIS Buniva

Attività estive per gli studenti

Compiti delle vacanze: elenchi di letture, esercizi e progetti per mantenere le competenze acquisite durante l'anno scolastico. Scarica i materiali online.

Attività estive

In questa sezione troverete tutte le informazioni relative ai compiti delle vacanze estive per gli studenti. Sono disponibili elenchi dettagliati di letture consigliate, esercizi e progetti per ogni classe, con l’obiettivo di mantenere e consolidare le competenze acquisite durante l’anno scolastico. Potete scaricare i materiali direttamente online e trovare suggerimenti per un’organizzazione efficace del lavoro estivo.

A cosa serve

Questa sezione serve a fornire agli studenti e alle loro famiglie tutte le risorse necessarie per affrontare i compiti delle vacanze estive, aiutandoli a mantenere e consolidare le competenze acquisite durante l'anno scolastico. Include elenchi di letture, esercizi e progetti, con materiali scaricabili e suggerimenti per una gestione efficace del lavoro estivo.

Scaricando il materiale online

Cosa serve

Per utilizzare il servizio dei compiti delle vacanze, è necessario accedere alla sezione dedicata sul sito della scuola. Potete trovare tutte le risorse e i materiali necessari per i compiti estivi, inclusi elenchi di letture, esercizi e progetti. Potete scaricare i materiali direttamente online e seguire le indicazioni fornite per completare i compiti in modo efficace.

Compiti estivi

Risorse e i materiali necessari per i compiti estivi, inclusi elenchi di letture, esercizi e progetti.